Resident Evil 3 Remake

Nella giornata di oggi CAPCOM ha reso disponibile su YouTube un nuovo trailer per il prossimo Remake della serie RE dedicato al fantastico Resident Evil 3.
In questo trailer ci viene finalmente mostrato in tutta la sua bellezza, oddio quella forse no, il Nemesis, l’arma biologica che a metà degli anni ’90 ha animato gli incubi di noi giovani videogiocatori su Playstation One.

Resident Evil 3 Nemesis

Nel corso del medesimo trailer, oltre alle varie scene dove il Nemesis fa la sua scenografica comparsa ci viene mostrato un po’ più nel dettaglio il cast che animerà l’intero gioco così come alcuni spezzoni di gameplay che lasciano presupporre una realizzazione altrettanto sopraffina quanto quella fatta con Resident Evil 2 Remake.

Non ci resta quindi che attendere l’uscita di Resident Evil 3 Remake, fissata per il 3 Aprile 2020, per poter tornare a piangere per le vie di Raccoon City con il Nemesis alle calcagna.
Compreso in confezione assieme al gioco sarà reso inoltre disponibile gratuitamente resident Evil Resistance, un gioco survival/shooter cooperativo ambientato nel mondo di Resident Evil.
RE3 Remake uscirà ovviamente per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Acquista Resident Evil 2 Remake su Amazon: Playstation 4

Acquista Resident Evil 2 Remake su Amazon: Xbox One

Rimanete sintonizzati su 17kgroup.it per altre notizie, guide, recensioni e molto altro sul mondo dei videogiochi!