Manca poco ormai, Persona 5 Scramble The Phantom Strikers è ormai alle porte per il mercato giapponese e iniziano a trapelare gli ultimi dettagli.

Attesissimo JRPG, sequel diretto di Persona 5 e allo stesso tempo crossover con un’altra famosa serie nipponica, Dynasty Warriors, si mette in mostra in un bellissimo trailer, pubblicato sull’account ufficiale giapponese di Atlus. Una sequenza molto dinamica e che mette in mostra diversi personaggi tra vecchi e nuovi.

Nonostante la mancata conferma, oltre ai personaggi conosciuti si vocifera qualche nuovo personaggio giocabile in game. Persona 5 Scramble è stato presentato da Atlus sempre come il primo action della serie. La canzone dell’opening si chiama You are Stronger ed è stata composta da Atsushi Kitajoh già conosciuto nel panorama nipponico per aver composto nei precedenti Persona e in Catherine.

Vi ricordiamo che Persona 5 Scramble The Phantom Strikers uscirà solo in Giappone per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 20 Febbraio, mentre noi occidentali potremo consolarci con l’uscita di Persona 5 Royale che avverrà il 31 Marzo.