Un nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza potrebbe uscire molto presto ovvero lunedi prossimo, secondo Star Wars 7 News.

Ci sono state un certo numero di voci che dicono quando uscirà il nuovo trailer e le più frequenti dicono che uscirà al debutto della seconda stagione di Star Wars Rebels.

Invece, il fan blog ha riferito che hanno saputo che il prossimo trailer uscirà quando biglietti saranno resi disponibili per il preordine on-line. Entrambe le voci precedenti e una nuova fonte danno come data di apertura per fare il preordine online al 19 ottobre.

Vi ricordiamo che sono solo voci e non c’è niente di confermato quindi incrociamo le dita e speriamo nell’uscita del nuovo trailer.

Star Wars: Episodio VII è ambientato 30 anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi. Nel cast troviamo John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Il film diretto da J.J. Abrams uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!