Tramite un comunicato stampa ufficiale Evolution Studios (dipartimento londinese della YC Games) ha annunciato alcune novità per il gioco Blood of Steel, in uscita quest’anno.

Come potete anche leggere nel titolo, ci sono stati due massicci cambiamenti:

  • La data di uscita del gioco, che è stata posticipata di un mese al 20 febbraio 2020 come potrete vedere anche su steam, allo scopo di permettere agli sviluppatori di perfezionare la loro opera e offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile.
  • L’introduzione di un innovativo negozio in-game, dove i giocatori potranno acquistare, vendere e scambiare moltissime armi, skin ed eroi per perfezionare la propria esperienza di gioco. Allo scopo di mantenere il gioco equilibrato, tutti gli acquisti fatti in Blood of Steel saranno puramente estetici, così da non rendere il gioco stesso un pay to win.

“L’introduzione dello store in-game di Blood of Steel offrirà ai giocatori la possibilità di crearsi una identità unica con nuove armi, skin ed eroi disponibili”, ha dichiarato Cao, Game Director di YC Games. “E con la posticipazione del rilascio di un mese possiamo garantire che il gioco sarà della massima qualità.”

Cosa ne pensate di queste scelte della Evolution Studios? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!