Anno nuovo, nuovi annunci. Sono stati annunciati i titoli che saranno disponibili a gennaio per gli abbonati a Playstation Plus.

Si tratta di Uncharted: The Natan Drake Collection e Goat Simulator.

Per quanto riguarda il primo, non ha bisogno di presentazioni: si tratta di un pacchetto contenente i primi tre capitoli della popolare saga di Naughty Dog.

Potremo giocare quindi a Uncharted: Drake’s Fortune dove tutto è iniziato, per poi passare a Uncharted 2: Il covo dei ladri, dove constatarne il salto di qualità rispetto al primo capitolo e finire la collection con Uncharted 3: L’inganno di Drake.

Quando parliamo di salto di qualità, ci riferiamo alla narrazione e al gameplay non tanto alla grafica, in quanto questa collection, è sempre una remastered di giochi Playstation 3. Sul primo capitolo in particolare, il lavoro di Bluepoint Games (lo studio che si è occupato della remastered della collection) non riesce ad essere efficace come negli altri due.

Qualora abbiate trovato una Playstation 4 sotto l’albero di Natale, questi titoli son un ottimo inizio.

Per quanto riguarda Goat Simulator, il titolo prodotto da Coffee Stain Studios è un open world in terza persona nel quale dovremo semplicemente “controllare” una capra.

I titoli saranno disponibili su Playstation Store il 7 gennaio.

Cosa ne pensate dei titoli di gennaio del Playstation Plus? Fateci sapere le vostre impressioni.