Salve a tutti Guardiani, come molti di voi avranno già scoperto, oggi è stata resa disponibile la quest-line di nome “Non forgiati nella Luce” che porterà all’ottenimento dell’arma primaria esotica “Senza Tempo per Spiegare”

Per tutti coloro che non hanno idea di cosa si tratti, ecco una breve guida che vi spiegherà come ottenere l’agognato premio, passo dopo passo. Attenzione, per avere accesso a questa quest-line bisogna soddisfare dei prerequisiti: dovrete aver consegnato lo Spettro di Praedyth al Culto Guerra Futura, ottenibile solo svolgendo la missione Paradosso, completandola nel secondo modo possibile (qui trovate l’articolo che spiega dettagliatamente come svolgere la missione in questione).

Se avete fatto tutto correttamente, oggi, vi sarebbe dovuta comparire sulla Torre, nella mappa in orbita, il simbolo che indica una impresa da riscattare.

  • Passo 1. Recatevi da Lakshmi, del Culto Guerra Futura, parlatele per aderire alla sua fazione (se eravate già membri della fazione, non vi verrà chiesto una seconda volta di accettare il patto) e, dopodiché, accettate l’impresa.
  • Passo 2. Per progredire, ora, dovrete avanzare di reputazione nel Culto. Per fare alla svelta, consiglio di utilizzare Particelle di Luce per avanzare rapidamente e, inoltre, l’esborso in particelle non è nemmeno troppo grande, saranno circa un cinquantina e sarete in grado di raggiungere il tetto di reputazione richiesto.
  • Passo 3. Tornate da Lakshmi e parlatele, vi darà la prossima consegna da soddisfare. Ora dovrete trovare un qualsiasi Minotauro Corrotto di grado maggiore o ultra, ucciderlo, raccogliere e smantellare ciò che vi lascerà. Consiglio di recarsi alla Cittadella su Venere, dove spawnano con frequenza.
  • Passo 4. Di nuovo, tornate da Lakshmi, la quale vi chiederà di uccidere Atheon Confluenza Temporale al termine della Volta di Vetro e, anche qui, smantellare il drop unico che vi lascerà.
  • Passo 5. Sempre da Lakshmi, riceverete la nuova fase della quest: dovrete trovare una cassa (con la stessa skin di quelle che appaiono sulla Luna, per intenderci) nella mappa Breccia del Crepuscolo in una missione inedita che si sblocca raggiungendo questo passo dell’impresa e, attenzione, è da completare in solitaria, il gioco non permette la formazione di un team per questa missione. La cassa avrà spawn casuale all’interno della mappa e dovrete costantemente purificarvi con delle pozze luminescenti per evitare di rimanere accecati dall’Oscurità di Oryx.
  • Passo 6. Ancora una volta, tornati dal Culto, riceveremo l’incarico di uccidere il Terracustode, nella missione inedita che apparirà su Marte, che avrà luogo nel Giardino Nero. Proseguite secondo il percorso fino ad arrivare all’area in cui, nella storia, vi era la porta che si apriva sul Cuore del Giardino Nero. Qui saranno presenti molti Minotauri che, uccidendoli, faranno salire il grado di provocazione nei confronti del boss. Raggiunto il 100% di provocazione, apparirà il boss, il Terracustode, che andrà ucciso tenendo sempre alto il valore di provocazione, altrimenti, questi, despawnerà costringendovi a ripetere la fase. Consiglio di tenere il valore di provocazione più alto del 100% in modo tale da fornire a voi e ai compagni di squadra una finestra di tempo in cui potrete lanciare sul boss tutto quello che avete: Super, granate, razzi, tutto ciò che è in grado di distruggere con rapidità un boss.
  • Passo 7. Tornate da Lakshmi ed ella vi darà il fucile a impulsi Senza Tempo per Spiegare a danno 290.

Per ora è tutto, ci si sente alla prossima novità sul mondo di Destiny!