Ai Game Awards, come preannunciato nel corso dell’ultimo State of Play, si è finalmente mostrato il trailer completo di Ghost of Tsushima, esclusiva PlayStation, sviluppata da Sucker Punch.

Del titolo, ora sappiamo anche il periodo d’uscita: dovremo attendere l’estate del 2020 per poterlo giocare. Nel trailer, possiamo vedere anche frammenti di gameplay, dove possiamo apprezzare l’ottima qualità grafica degli ambienti e avere un piccolo assaggio dei combattimenti.

Ghost of Tsushima

Come detto, Ghost of Tsushima è sviluppato da Sucker Punch: curioso come, lo stesso studio che ha annunciato Infamous Second Son al Playstation Meeting di New York nel 2013, in occasione dell’annuncio di Playstation 4, lancerà il titolo che probabilmente sfrutterà al massimo la sua potenza.

Secondo quanto dichiarato dallo studio di Bellevue su PlayStation Blog, Ghost of Tsushima è il più grande gioco che lo studio ha mai realizzato. In effetti può essere solo questo il motivo di così tanta attesa dall’annuncio all’uscita; il titolo è stato rivelato per la prima volta durante la Paris Games Week del 2017.

In quest’open world, ambientato nel Giappone feudale, vestiremo i panni di Jin, un samurai costretto a imparare tecniche diverse, non in linea con un samurai, per salvare il proprio paese.

Ghost of Tsushima

Non sappiamo ancora se ci saranno Collector Edition o meno, ma certamente gioco preceduto da The Last of Us: Part II, rappresenterà sicuramente una degna conclusione per il ciclo vitale di PS4.

Aspettate questo titolo?