Quanto grande è Star Wars: Il Risveglio della Forza? In un’intervista con Costco Connection, il presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha detto qualcosa di interessante per il futuro del franchise.

Nell’intervista Kathleen ha distinto i prossimi film in due categorie, i film “saga” ovvero quelli con il numero dell’episodio e i film “Antologia” che ora vengono chiamati semplicemente “A Star Wars Story” ma che racconteranno storie al di fuori della saga.

La storia segue una narrazione lineare che collega i precedenti sei film” ha detto. “Il Risveglio della Forza segue Il Ritorno dello Jedi e prosegue quella storia generazionale.

Ora, è sempre stato ipotizzato che almeno uno dei giovani membri del cast di Star Wars: Il Risveglio della Forza dovrebbe rivelarsi uno Skywalker. Le teorie più popolari ruotano intorno a Daisy Ridley “Rey”, anche se ci sono state discussioni fatte per quasi tutti i nuovi personaggi, lato oscuro e non. Ma questa è la prima volta che qualcuno in una posizione di autorità alla Lucasfilm ha detto che vedremo la prossima “generazione” della famiglia Skywalker nei prossimi film

Star Wars: Episodio VII è ambientato 30 anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi. Nel cast troviamo John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Il film diretto da J.J. Abrams uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!