blair

Dopo aver fatto spaventare un grandissimo numero di giocatori su PC e Xbox One il titolo horror Blair Witch di Bloober Team (in collaborazione con Lionsgate) è in arrivo anche su Playstation 4.
A partire dal 3 dicembre 2019 il gioco sarà scaricabile in versione digitale dal Playstation Store a 29,99€ mentre per la versione fisica ci sarà d’attendere un lasso di tempo maggiore non ancora dichiarato.

La nuova versione contiene il gioco, tutte le patch e le migliorie apportate fino a ora e il “Good Boy Pack”, un DLC che permette al giocatore di personalizzare Bullet in vari modi, nuovi giochi per il cellulare, wallpaper, contenuti in-game e animazioni per il fidato compagno a quattro zampe.
Questo DLC è ovviamente disponibile anche per i giocatori PC e Xbox One direttamente dai rispettivi store (e con Xbox Game Pass in forma gratuita).

Blair Witch porta il giocatore nella terribile Foresta di Black Hills vicino a Burkittsville nel Maryland (similmente al film omonimo di Lionsgate).
L’anno che corre è il 1996 e il protagonista Ellis si imbarca in una terrificante ricerca di unn bambino scomparso assieme al suo fidato amico canino Bullet.
Quella che doveva essere una semplice ricerca di un bambino perduto si trasformerà presto in una spaventosa discesa nella follia braccati e tormentati dalla temibile Strega di Blair.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo annuncio nei commenti e non dimenticate di seguirci su 17kgroup.it per notizie, recensioni e molto altro sul mondo dei videogiochi!