X019 – Rare Ltd. annuncia la sua nuova IP Everwild

0

Durante l’X019 che sta tenendo proprio in questi giorni a Londra, come già annunciato negli scorsi giorni, gli sviluppatori di Sea of Thieves e Banjo-Kazooie hanno annunciato la loro nuova IP. L’anteprima mondiale di Everwild di Rare Ltd. è arrivata sul palco degli Xbox Game Studios. Al momento non sappiamo nulla del titolo, se non quanto mostrato nel trailer e le parole dello studio head Craig Duncan, che vi riportiamo di seguito.

Anche se Everwild è ancora in fase di sviluppo iniziale, siamo veramente eccitati del potenziale unico del gioco che stiamo realizzando. Il team di Everwild è concentrato sullo sviluppo di un’esperienza che permetta di giocare in nuovi modi in un mondo naturale e magico. Il team di sviluppo, guidato dal produttore esecutivo Louise O’Connor,sta creando qualcosa di veramente originale e incredibilmente speciale che punta a essere più di una nuova sola IP. Everwild vi regalerà esperienze memorabili, coinvolgenti e significative da condividere con altri giocatori. Non vediamo l’ora di potervi dire altro in futuro.”

Inoltre Rare ha ribadito che continuerà il supporto Sea of Thieves, il quale vedrà l’arrivo del nuovo aggiornamento di contenuti gratuito con The Seabound Soul. Rimanete connessi per scoprire di più al riguardo.