Sonic the Hedgehog arriva in Super Monkey Ball Banana Blitz HD

Rotola più veloce che puoi!

0

Dal comunicato stampa di SEGA: rotola dalla Green Hill Zone fino alla Monkey Island, Sonic the Hedgehog si unisce al cast di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD! Per la primissima volta, Sonic farà parte del team di Super Monkey Ball quando il titolo sarà lanciato su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 Ottobre, 2019!

Sonic the Hedgehog sarà disponibile come personaggio segreto da sbloccare in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD. Giocare nei panni del porcospino più veloce del mondo ha dei vantaggi unici. Oltre all’incredibile velocità (ovviamente), selezionando Sonic, verranno cambiati tutti gli stage e al posto delle banane compariranno i nostalgici anelli.

Sonic non sarà l’unico personaggio segreto disponibile in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD; si potranno sbloccare dei costumi speciali per ogni scimmia giusto in tempo per Halloween!

Dai un’occhiata ai nuovi costumi di Sonic the Hedgehog, AiAi ed i suoi amici in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD nel trailer https://youtu.be/6okRwQO3tjQ e tieniti pronto a rotolare più veloce che puoi quando il gioco sarà lanciato su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 Ottobre, 2019!

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ravviva questo classico titolo con una grafica aggiornata e controlli ottimizzati, supera i 100 livelli del gioco.

A proposito di Super Monkey Ball:

Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD rinvigorisce il gioco originale con 100 stage in singleplayer, 10 minigiochi in multiplayer, schemi di controllo rinnovati, grafica aggiornata e altro ancora.

Classifiche online: Per la prima volta, i giocatori potranno ora competere con i loro amici in tutto il mondo attraverso le classifiche online con il Time Attack in singleplayer e con le nuovissime modalità Mini-Game Decathalon Score Attack.

No Monkey Business – Gioca seguendo il tuo stile: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, tutti possono divertirsi: dai neofiti, fino agli esperti veterani della serie!