The Witcher 3 è disponibile da oggi per Nintendo Switch

Con oltre 150 ore di gioco, la Complete Edition include il gioco base e TUTTI i contenuti aggiuntivi rilasciati: due enormi espansioni - Hearts of Stone & Blood and Wine – e 16 DLC gratuiti.

0

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi legati a The Witcher, annunciano, con questo comunicato stampa, che The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition è disponibile per Nintendo Switch!

Con oltre 150 ore di gioco, la Complete Edition include il gioco base e TUTTI i contenuti aggiuntivi rilasciati: due enormi espansioni – Hearts of Stone & Blood and Wine – e 16 DLC gratuiti. L’uscita permetterà, per la prima volta, di giocare il titolo sia a casa sia in mobilità. La Complete Edition è disponibile in versione fisica e anche in quella digitale sul Nintendo eShop. In aggiunta alla scatola e alla cartuccia del gioco, che include tutti i contenuti, l’edizione retail ha anche una selezione di oggetti: adesivi, mappa del mondo di gioco e il libretto The Witcher Universe: Compendium.

The Witcher 3: Wild Hunt è un’avventura a mondo aperto, con una storia emozionante e intensa ambientata in un universo dark fantasy. Tu sei Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mercenario. A tua disposizione hai gli strumenti del mestiere: spade affilate, pozioni letali, balestre e potenti magie. Preparati ad attraversare a tuo piacimento un continente devastato dalla guerra e infestato da mostri. Il tuo contratto attuale? Trovare una ragazza oggetto di una profezia, un’arma vivente in grado di alterare la forma del mondo.

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e, a partire da questa settimana, Nintendo Switch.