Fortnite Season 11 - Battle Pass

Nella giornata di ieri, precisamente alle ore 20:00, milioni di persone si sono riunite per seguire l’evento organizzato da Epic Games sull’ormai fenomeno di massa noto come Fortnite. Quest’oggi è stato rilasciato tramite leak il trailer del Battle Pass della Stagione 11 in arrivo nelle prossime ore, con tanto di numerose novità.

Fortnite Season 11 – Battle Pass Trailer

Tramite un leak arriva il trailer del Battle Pass della Stagione 11 di Fortnite. Chi di voi non vedete l'ora di tuffarsi nella nuova mappa?

Gepostet von 17K Group am Montag, 14. Oktober 2019

Dopo “The End”, così il nome dell’evento, che ha visto la distruzione della mappa utilizzata per 10 stagioni, e che ha chiuso la timeline che andava avanti per oltre 1 anno e mezzo, in questi giorni avrà inizio Fortnite Capitolo 2. Nel trailer che potete trovare di sopra possiamo notare non solo le nuove skin che i giocatori potranno ottenere tramite l’acquisto del Battle Pass, ma anche diverse nuove funzioni.

Abbiamo un nuovo veicolo, un hovercraft sul quale potranno salire almeno 3 giocatori, diverse nuove armi, oltre ad alcune già viste nel corso di questi anni ma con un nuovo restyle grafico, nuove emote e non solo.

Da quanto si può notare, e da quanto riportato dai leak nel corso degli scorsi mesi, tra le novità è presente la possibilità di lanciarsi dalla cascata, e portare in spalla un proprio compagno rimasto a terra. Quella che vi mostriamo di seguito, sempre secondo fonti anonime, dovrebbe essere la nuova mappa che aspetterà i giocatori non appena questi verranno catapultati nuovamente in gioco.

Fortnite Season 11 - Map

Non sappiamo ancora quando verrà rilasciata la Stagione 11 di Fortnite, ma siamo sicuri che questa arriverà entro questa settimana. Chi di voi non vede l’ora di vedere il nuovo lavoro di Epic Games?