Alice e Claire sono di nuovo insieme a Città del Capo in Sud Africa sul set di Resident Evil: The Final Chapter diretto da Paul W.S. Anderson.

La nuova foto dietro le quinte postata da Milla Jovovich (Il quinto elemento)ritrae lei e Ali Larter (Heroes)sul set nel ruolo di Alice e Claire Redfield. Claire sembra che è venuta fuori dalle terme essendo tutta perfetta mentre Alice è piena di contusioni e ferite il che significa che è stata di recente in mezzo ad uno scontro.

Questo è il terzo film di Resident Evil per Larter. Ha fatto il suo debutto nel 2007 con Resident Evil: Extinction e ha ripreso il ruolo nel 2010 con Resident Evil: Afterlife.

Potete vedere la foto qui sotto.

Milla Jovovich Ali Larter resident evil

Il film parte subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution. L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse.

In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, Resident Evil: The Final Chapter uscirà nei cinema il 27 gennaio 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

 

Fonte: Instagram