Bullet-halo5-viralSalve a tutti! Quest’oggi Bravo ha pubblicato il nuovo ed attesissimo Halo Community Update, in cui ci parlerà più nel dettaglio, di quello che la prossima patch per Halo: The Master Chief Collection apporterà prossima settimana, di Halo Spartan Strike e del HCS.

 

HALO: THE MASTER CHIEF COLLECTION UPDATE

Avremo ancora più dettagli una volta che la patch verrà rilasciata, intanto ecco alcune cose che verranno implementate e sistemate:

  • Nuove penalità per tradimento e uscita anticipata dalle partite
  • Vari miglioramenti e correzioni al sistema di ranking
  • Aggiornata la Fucina di Halo 3 per tutte le modalità di gioco

Inoltre ci saranno miglioramenti specifici per ogni titolo, ai party, stabilità ed altro.
Come già sottolineato sopra, il Content Update di Aprile conterrà una grande varietà di miglioramenti al ranking system, che permetterà a 343 Industries di rilasciare più playlist. In breve, dopo l’aggiornamento (circa il giorno dopo), i rank nella playlist Halo 2 Anniversary verranno resettati e verranno aggiunti per Team Slayer e Halo Championship Series. Nei prossimi giorni, verranno monitorati i risultati per assicurare agli sviluppatori che ogni cosa funzioni correttamente prima di aggiungere i rank ad altre playlist.
Con questo stesso aggiornamento, verrà rimessa SWAT come Playlist In Evidenza, questa volta con le modalità di Halo 3 incluse, in quanto il Content Update di Aprile apporterà miglioramenti addizionali alle integrazioni delle mappe e delle modalità di Halo 3 nelle playlist esistenti. Questo significa inoltre che, nei prossimi update, potremmo aspettarci mappe non-default (quindi personalizzate/fucina) di Halo 3 e varianti personalizzate nel matchmaking.

HALO: SPARTAN STRIKE

Quest’oggi è stato rilasciato sulle piattaforme Windows, Steam, iPhone ed iPad, il seguito spirituale di Halo: Spartan Assault, ovvero Halo: Spartan Strike. Per saperne di più, leggete la nostra notizia in merito.

IRON GAME HCS ATLANTA

Questa settimana avrà inizio la seconda stagione dell’Halo Championship Series, e si terrà ad Atlanta! Seguite la diretta nel canale Twitch di Halo!