UnknownSalve a tutti Guardiani! Poche ore fa è stato scoperto da un utente di Reddit (DstSLeep) che nella missione Paradosso su Venere c’è una parte aggiuntiva proprio come nella missionePerdere La Luce” dove si poteva ottenere il Fuso Martellante.
Nella parte aggiuntiva si va nella Sala del Trono di Atheon nel futuro dove si deve sventare una minaccia dei corrotti Vex.

Questa missione sarà disponibile forse quando sarà la storia eroica del giorno o facendo altre quest, ma per chi vuole sperimentare questa parte aggiuntiva in anteprima è necessario compiere alcuni passi:

  • Non uccidere i Vex nella Volta di Vetro
  • Continuare normalmente fino all’uccisione del Templare Corrotto (l’Idra alla fine della missione)
  • Mandare una persona della squadra verso il portale rotto prima della sala del trono di Atheon (E’ consigliato un Cacciatore con Lama Danzante ma non necessario)
  • Una persona rimane sullo scheletro di Praedyth pronto a esaminarlo
  • Una persona esce dalla squadra e rientra
  • Quando appare il messaggio che la qualcuno si è aggiunto la squadra, la persona davanti lo scheletro lo esamina e si suicida (razzo, granate, tocco del male)
  • La persona che è sul portale rotto aspetta che in alto compaia il simbolo del rientro limitato, dopodiché si butta.

A quel punto verrà fuori il messaggio “L’oscurità ti ha divorato” che forzerà il respawn di tutto il team direttamente nella Sala del Trono di Atheon invasa dai corrotti!

Alla fine della quest c’è un forziere che dropperà lo spettro di Praedyth e un engramma leggendario.

Lo Spettro va riconsegnato a Lakshmi-2, l’emissaria del Culto Guerra Futura.

Vi ricordiamo che questa missione sarà accessibile in un altro modo, o in un altro giorno e che sicuramente non è questo il modo per attivarla, ma se siete curiosi vi invitiamo a seguire la nostra guida!

NOTA BENE:

Accedere a questo contenuto in anteprima potrebbe portare a non poter fare la quest in futuro. Infatti consegnando lo spettro si perde un oggetto della missione che potrebbe non essere più ridroppabile. Fatelo a vostro rischio e pericolo!