Bandai Namco

Grazie a questo comunicato stampa ufficiale ecco un riassunto di tutte le principali novità di Bandai Namco Entertainment al Tokyo Games Show 2019.

Image result for dragon ball z kakarot logo



DRAGON BALL Z: KAKAROT ARRIVA IL 17 GENNAIO 2020 PER PS4, XBOX ONE E PC

Siamo anche felici di annunciare che l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di DRAGON BALL Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri – in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà disponibile in versione StandardDeluxeUltimate e Collector’s Edition e ha un’offerta pre-order.

Image result for one piece pirate warriors 4 logo

L’arco narrativo del Paese di Wa sarà incluso in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4!

Svelato solo due mesi fa nell’anime, il nuovo arco narrativo della serie One Piece comparirà in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Dato che la storia del Paese di Wa è ancora in corso, il gioco includerà una rivisitazione originale dell’avventura.

Sono anche stati confermati due personaggi giocabili:

  • Zoro
  • Carrot
Image result for tales of arise logo

Il nuovo trailer svela maggiori informazioni sull’attesissimo TALES OF ARISE

Dai un’occhiata al nuovo trailer dell’Action-RPG Tales of Arise e scopri di più sull’Energia Astrale e di come i giocatori possano maneggiare questa magia nel gioco!

cid:image002.jpg@01D56A42.8477FEE0

Rivelati nuovi dettagli di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

Sono quattro i personaggi la cui comparsa è confermata nel prossimo titolo della serie, Cardinal, Selka, Ronye Arabel e Tiese Shtolienen,

Una nuova località è anche stata svelata – i Glacis Fields – un luogo che nasconde molti misteri. I giocatori potranno arruolare volti conosciuti per creare un party, dando ordini e combinando le diverse abilità per sconfiggere i nemici più forti.

Quando i personaggi si troveranno nei guai – e dopo aver riempito la barra delle Arti, sarà possibile cambiare le sorti di una battaglia usando due tipi di mosse speciali: le Super Arts e le Finish Art.

Inoltre BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha organizzato un contest per scegliere un nuovo costume da includere nel gioco. I fan possono ora scegliere tra i 3 rimasti…il vincitore vedrà la sua creazione prendere vita nel gioco.

Per votare: