Con un annuncio pubblicato sul blog del proprio sito ufficiale, Improbable ha annunciato l’acquisizione di Midwinter Entertainment, ovvero lo studio che sta attualmente lavorando alla realizzazione di Scavengers.

Il titolo si avvale dell’Unreal Engine, ma sfrutta inoltre come piattaforma di sviluppo lo SpatialOS di proprietà di Improbable.

Si tratta della prima acquisizione della società, che fino a ora aveva solo collaborato con il team di Midwinter. Nella nota rilasciata, entrambe le società hanno espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto.

Fin dal principio, la nostra collaborazione con Improbable è stata a beneficio di entrambi, e questa mossa ci permette di unire ulteriormente le forze per creare qualcosa di più grande e migliore” ha dichiarato Josh Holmes, co-fondatore di Midwinter Entertainment.

Gli ha fatto eco il CEO di Improbable, Herman Narula, che si è dichiarato colpito fin dal primo giorno in cui ha incontrato Holmes e il suo team.

Resta ora solo da capire quali saranno le prossime mosse degli studio e se ci saranno novità nelle prossime settimane su Scavengers.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fateci sapere quali sono le vostre impressioni nei commenti!