A meno di due mesi dal suo debutto, Death Stranding rimane ancora avvolto in una fitta nebbia. Nonostante infatti qualche informazione e qualche sequenza rilasciata durante gli ultimi mesi, sono poche le informazioni disponibili della creatura del maestro Kojima.

In soccorso ai fan affamati di novità arriva il Tokyo Game Show, evento che prenderà il via domani 12 settembre, e che per l’occasione porterà sul palco proprio il primo giorno una lunga sessione di gameplay proprio di Death Stranding, come confermato proprio dallo stesso Hideo Kojima tramite i suoi profili social.

La presentazione avrà luogo alle 08:30 italiane, e ci permetterà di assistere a ben 49 minuti totali di gameplay. Una sessione piuttosto lunga, probabilmente proprio per concedere finalmente qualcosa di più di semplici spezzoni criptici ai fan.

Il titolo si mostrerà anche in chiusura della manifestazione, più precisamente sabato 14 settembre, con un’altra sessione da 30 minuti schedulata per le 9:00 del mattino (ora italiana)

Vi ricordiamo che Death Stranding uscirà per PlayStation 4 l’8 novembre 2019. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate del titolo e quali sono le vostre aspettative con un commento!