Con un comunicato stampa, Bungie ha diffuso i dettagli della prossima diretta streaming dedicata a Destiny 2, che si terrà mercoledì 11 settembre dalla mezzanotte alle ore 02:00 italiane.

La diretta vedrà protagonisti il CEO di bungie, Pete Parsons, insieme a Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, e sarà trasmessa su Mixer.

Parsons e Spencer giocheranno la Playlist degli Assalti Eroici e daranno la possibilità a qualsiasi giocatore di unirsi a loro in questa occasione. I giocatori e gli spettatori avranno modo di vedere da vicino le loro abilità sul campo di battaglia e potranno potenzialmente vincere uno speciale emblema per commemorare questa sessione di gioco con due titani dell’industria del videogioco (sebbene uno di loro giochi come un Hunter).

La recente introduzione del Cross Save ha permesso ha questi due amici di ritrovarsi per un’epica sessione di gioco con i Guardians.

Bungie Bounty—Strike Team Edition
Destiny 2 su Xbox Live
Heroic Strike Playlist
Mercoledi 11 settembre
Ore 24.00 – 02.00

www.mixer.com/Bungie

Destiny 2 avrà due nuovi lanci il 1 ottobre tra cui la nuova espansione Ombre dal Profondo e la versione free-to-play Una nuova luce. Destiny 2 sarà disponibile su Xbox, PlayStation e PC via Steam e più avanti su Google Stadia. E voi? sarete in prima linea questa sera a mezzanotte? Fateci sapere nei commenti se tenterete di unirvi a loro!