DayZ sarà disponibile in edizione fisica il 15 ottobre per PS4 & Xbox One

0

Sold Out e Bohemia Interactive sono felici di annunciare, con questo comunicato stampa, che l’edizione fisica dello shooter survival online, DayZ, sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One il 15 ottobre 2019.

Immergiti in un aspro paesaggio post-apocalittico e combatti per la tua vita con un massimo di 60 giocatori su un singolo server. Sopravvivi in una nazione infetta, cerca i rifornimenti, esplora le terre selvagge ostili e difenditi dagli altri giocatori disposti a fare qualsiasi cosa per sopravvivere un altro giorno. Esplorerai Chernarus da solo o formerai alleanze con altri giocatori per combattere insieme l’ostile open world? Questo è DayZ, questa è la tua storia.

CARATTERISTICHE:

●        Utilizza tutti i mezzi necessari per sopravvivere il più possibile nell’open world.
●        Esplora l’autentico open world di Chernarus, di 230 chilometri quadrati, basato su luoghi reali.
●        Immergiti in un’esperienza intensa guidata dalle interazioni emergenti di 60 giocatori su un singolo server, ognuno in lotta per la sopravvivenza.
●        Sperimenta un’ampia varietà di complesse meccaniche di sopravvivenza, dalla caccia all’artigianato, fino alla sofisticata simulazione di lesioni e malattie trasferibili.
●        Sopravvivi ai pericoli ambientali, all’infetto clima dinamico e ai predatori di animali.
●        Intensi combattimenti con pistole e autentici scontri in mischia
●        Server persistenti con una loot economy complessa e la capacità di costruire basi improvvisate.

Siamo entusiasti di poter offrire l’esperienza legata a DayZ a così tanti altri giocatori su PS4 e Xbox One ad ottobre,” ha affermato Sarah Hoeksma, Marketing Director presso Sold Out. “DayZ è un originale titolo intenso ed emozionante che ha già visto milioni di giocatori in tutto il mondo fare squadra con altri – o tradirli – per sopravvivere nell’open world di Chernarus.”

DayZ sarà disponibile in edizione fisica per PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X) il 15 ottobre 2019.