Black Desert

Dopo sole due settimane dall’arrivo di Black Desert su Playstation 4 lo sviluppatore Pearl Abyss ha reso noto tramite comunicato stampa l’arrivo di un major update per il suo titolo che introduce due nuove classi, due nuove modalità PvP su larga scala e un nuovo enorme boss da sconfiggere per gli avventurieri.


Black Desert

Le due nuove classi, Musa e Cavaliere Nero, offrono nuove opportunità di combattimento e un incredibile character design.
Ogni personaggio è realizzato con differenti backgrounds e motivazioni per esplorare il mondo di Black Desert:

  • Cavaliere Oscuro: Il Cavaliere Oscuro impugna la temibile Kriegsmesser e sfrutta l’energia della natura per incrementare il suo potere.
    Sfruttando un’ampia varietà di abilità mediche il Cavaliere Oscuro può confondere i propri nemici e creare opportunità per letali combo di attacco.
  • Musa: Musa sfrutta un’insieme di tecniche di combattimento orientali assieme alla classica spada e all’arco di corno.
    La grande abilità con spada rende Musa in grado di scatenare veloci e potenti combo rendendolo di fatto un formidabile avversario.
Black Desert

Kzarka, Signore della Corruzione, è arrivato come nuovo world boss nel mondo di Black Desert. Imprigionato all’interno di un santuario di Serendia centinaia di anni orsono per mezzo di una magia sacra rischierà di venir liberato da un gruppo di individui alquanto sospetti.

Una delle più amate funzioni di Black Desert, Node Wars, è adesso disponibile come evento settimanale e vedrà le varie fazioni sfidarsi in determinati nodi fino a che una sola rimarrà vincitrice.
Questa modalità supporta dai 25 ai 100 giocatori e la fazione vincente riceverà un premio in oro corrispondente alle tasse raccolte dai nodi posseduti nel corso della settimana.

Black Desert

Inoltre le gilde potranno partecipare anche alle Coquest Wars, un evento PvP settimanale su larga scala in cui le fazioni si contenderanno i territori di Balenios e Serendia costruendo Centri di Comando e difendendo i propri territori fino a che non rimarrà una sola fazione vincente che riceverà l’oro da entrambe le regioni coinvolte.

“We are very excited to provide this massive content update to our players on PlayStation 4 so soon after launch. They can now enjoy the new character classes, PvP modes and world boss with 20 million other players all around the world”
Robin Jung, Chief Executive Officer of Pearl Abyss.


Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!