Monster Hunter World: Iceborne – Zinogre, il mostro preferito dai fan, irrompe in un nuovo trailer!

0

Capcom ha pubblicato, con questo comunicato stampa, un nuovo trailer rivelando nuovi “sconvolgenti” dettagli relativi a Monster Hunter World: Iceborne, l’attesissima espansione di Monster Hunter: World, il titolo più venduto di Capcom.

Il video rivela il ritorno di Zinogre, la viverna lupo del tuono preferita dai fan e mostra il drago anziano Namielle che dispensa potenti attacchi utilizzando l’acqua.

Inoltre, i filmati di questo trailer fanno sfoggio di tutti i Draghi Anziani preferiti dai fan, le sottospecie e le varianti di mostro rivelate (finora) per Iceborne.


Zinogre è l’ultimo mostro aggiunto all’enorme elenco dell’espansione, pronto a sfidare i cacciatori con i suoi attacchi folgoranti. I giocatori dovranno far affidamento alle loro abilità di livello Master e usare estrema cautela, quando Zinogre inizia a sovralimentarsi, per abbattere con successo questa bestia tonante. Il trailer ci permette anche di guardare nel dettaglio Namielle, un Drago Anziano tutto nuovo che ha il potere di evocare l’acqua scatenando attacchi ad alta pressione sui cacciatori ignari. I giocatori dovranno procedere con cautela e non sottovalutare l’aspetto brillante e multicolore di questo secondo nuovo Drago Anziano scoperto in Iceborne. Al lancio di questa massiccia espansione, i cacciatori avranno una raccolta di nuovi mostri e sottospecie da affrontare – e ce ne saranno ancora altri da scoprire!

Prima della pubblicazione di Monster Hunter World: Iceborne il 6 settembre, i cacciatori hanno la possibilità di provare il gioco nelle prossime sessioni beta per PlayStation 4 e Xbox One. Monster Hunter World: Iceborne PlayStation 4 beta sarà disponibile per tutti gli utenti PS4 dalle 09:00 di venerdì 30 agosto alle 08:59 di lunedì 2 settembre. Successivamente, sarà disponibile una beta per Xbox One dalle 09:00 di lunedì 2 settembre alle 8:59 di giovedì 5 settembre. Le opzioni di precaricamento saranno disponibili un paio di giorni prima dell’inizio di ciascun periodo beta. Il gioco base Monster Hunter: World non è richiesto per partecipare alle sessioni beta di Iceborne.

Queste sessioni beta saranno l’ultima possibilità per i cacciatori di guadagnare fino a quattro pacchetti speciali di onorificenze dopo aver completato ogni missione beta per la prima volta. I pacchetti contengono utili oggetti di consumo che saranno disponibili per l’espansione Iceborne al momento del rilascio.