Il nuovo Halo Bulletin del 28 Agosto si apre nuovamente parlando dell’Halo Global Championship, e ricordando che le finali del torneo inizieranno il prossimo Venerdì, ci lasciano un video-trailer degli ultimi giorni del torneo.
Inoltre 343 ci fa vedere dei brevissimi video di presentazione per i finalisti del torneo
Nell’ultimo Bulletin 343i, inoltre, aveva annunciato che avrebbe dato in giveaway degli accessi alle finali tramite il loro account Twitter Ufficiale, infatti sono stati annunciati i nuovi giocatori del torneo:
Player 1
Player 2
Player 3
Player 4
Player 5
Poi si torna a parlare delle modalità di gioco, come precedentemente detto, la modalità Rimbalzo sarà giocabile solo nella playlist del nuovo DLC per due settimane, giovedì 3 settembre infatti sarà aggiornata la playlist e Rimbalzo sarà giocabile da tutti.
Grazie alla popolarità della nuova modalità 343 ha deciso di renderla giocabile anche in altre 6 mappe:
PITFALL

MONOLITH

SKYLINE

HAEVEN

ADRIFT

SOLACE

Per quanto riguarda le altre modalità invece, Legendary BRs sarà la terza opzione di scelta nella playlist Infinity Slayer e la modalità Legendary Slayer verrà rimossa mentre Slayer Pro non sarà selezionabile ancora a lungo, tuttavia sarà aggiunta la modalità personalizzabile Team Slayer (come seconda opzione di scelta) senza alcuna ordinanza casuale o personale.
Ecco le caratteristiche:
- Loadout personale (senza restrizioni)
- Rilevatore di movimento abilitato
- Ordnance iniziale abilitato con il timer di rifornimento
- Ordinance casuale o personale disabilitato
343 si dice aperta a ricevere i feedback dagli utenti nel thread apposito!
La prossima settimana Rimbalzo su Monolith come pure Infinity Slayer su Pitfall e Vertigo saranno giocabili nella playlist Multy-Team. Vertigo è inoltre stata aggiunta alla modalità SWAT, e Pitfall è stata aggiunta alla rotazione di Abisso Sismico.
Per quanto riguarda le Spartan Ops invece saranno disponibili le seguenti missioni:
Episodio 6, Capitolo 2: Tutti i Segreti
Episodio 6, Capitolo 3: Bisogno di Sapere
Episodio 8, Capitolo 4: Palla di Cristallo
Episodio 10, Capitolo 3: Cogli il potere
Episodio 10, Capitolo 5: L’ultima volta
Per finire 343 ci parla di Halo Spartan Assault che oggi riceve un aggiornamento che aggiungerà al gioco 5 nuove missioni:
Mission F-1: Battle at the Arid Sea
Location: Western Arid Sea
Mission F-2: Breach of the Bulwark
Location: Eastern Arid Ripple
Mission F-3: Superstructure Assault
Location: Super Structure Lightbridge
Mission F-4: Infiltration of the Cistern
Location: Cistern cave system
Mission F-5: The Source
Location: Heart of the Cistern
Aggiunge la possibilità di utilizzare il controller della 360 per giocare allo spin-off di Halo e aggiunge i nuovi obiettivi dei quali abbiamo parlato in uno dei nostri scorsi articoli!
Infine 343Industries ci ricorda di seguire lo streaming delle finali dell’Halo Global Championship e di partecipare commentando su Twitter la diretta contrassegnandola dalla tag #Halo4GC.