Gamescom 2019 – Disintegration, trailer di annuncio

0

Come annunciato in precedenza tramite un comunicato stampa, Disintegration di V1 Interactive, si è mostrato per la seconda volta alla Gamescom 2019, dandoci qualche indizio in più su quello che troveremo sugli scaffali nel 2020.

Stando a quanto sappiamo, Disintegration sarà un FPS in prima persona di stampo sci-fi, che ci permetterà di pilotare mezzi come il “Gravcycle” e comandare truppe sul terreno di gioco in una campagna single player come non se ne erano mai viste prima. Inoltre sarà possibile giocare anche in PvP contro altri piloti e le loro truppe.

Purtroppo le informazioni a disposizione al momento non ci permettono di capire di più su questo nuovo titolo in uscita, che sicuramente suscita curiosità. Quasi sicuramente il team di cui faremo parte sarà unicamente controllabile da noi, ma non si capisce se sarà possibile impersonare ogni singolo personaggio o semplicemente impartire ordini alla squadra.

Continuate a seguirci per avere tutte le ultime news e ricordatevi di farci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo nuovo titolo!