Gears of War 5

Gears of War 5 ha chiuso la conferenza Microsoft di questo Gamescom 2019 presentando la Modalità Orda di questo nuovo capitolo targato The Coalition.

In questa revisionata modalità Orda possiamo vedere come alcuni elementi personali dei singoli personaggi andranno a variare di volta in volta l’esperienza di gioco, dotando ognuno di essi con una “ultimate”.

Kait ad esempio potrà diventare invisibile andando ad assassinare in modo decisamente stealth le “locuste” (se così possiamo ancora chiamarle) che proveranno a farci la pelle, JD sarà in grado di contattare il supporto aereo per un bombardamento a tappeto sul nemico, Fahz sarà in grado di sparare attraverso i muri e infine, ultimo ma non meno importante, Jack, l’amatissimo drone da supporto amato in ogni capitolo della saga, sarà giocabile e dotato di un’abilità che gli permetterà di controllare i nemici sul campo di battaglia.

Ogni dieci ondate vedremo apparire un boss che metterà a dura prova la squadra richiedendo una gran collaborazione per essere sconfitto.

Di seguito potrete vedere il gameplay di questa modalità.

Infine ecco una chicca che farà gola ad ogni collezionista.
Ecco svelata un’edizione speciale di Xbox One X dedicata a Gears of War, con un controller dedicato a Kait.

Sempre di seguito potrete ammirare questa nuova versione della console.

Vi ricordiamo infine che Gears of War 5 sarà disponibile dal 10 settembre su Xbox One e PC, mentre il 6 lo sarà per tutti quelli che avranno effettuato il preorder e per gli abbonati al servizio Xbox GamePass, mentre la console sarà disponibile a partire dal 6 settembre.