Zack Snyder, regista della trasposizione cinematografica del fumetto di Alan Moore, Watchmen, ha riferito che ha incontrato la HBO per discutere su la possibilità di adattare la graphic novel questa volta come una serie televisiva.

Collider non è riuscito ad ottenere ulteriori dettagli sulla natura esatta di questa possibile serie tv, se sarà un prequel o sequel della serie originale o semplicemente una nuova reimmaginazione del materiale originale.

Come notato nel report, può essere difficile che la HBO accetti. Lo studio ospita un sacco di idee senza impegnarsi in progetti, fare riunioni non necessariamente significa che il progetto vedrà la luce del giorno. Tuttavia con Game of Thrones che si avvicina sempre più alla sua ultima stagione, la HBO è all ricerca per la sua “prossima grande mossa”.

Se scelgono di fare la serie tv come prequel, DC Entertainment ha prodotto un sacco di materiale per lavorarci sopra. La serie di Darwyn Cooke sui Minutemen che fa parte di Before Watchmen, in particolare, sembra una buona storia da adattare.

Staremo a vedere come andrà a finire questo incontro.  Comunque cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!