borderlands 3

Borderlands 3 è sempre più vicino all’arrivo su console e PC e il team di sviluppo non si trattiene certo dal centellinare le informazioni di modo da tenere l’attenzione del pubblico sempre alta.
Dopo aver annunciato, sempre per mezzo di Twitter, l’arrivo del pianeta urbano Promethea il team di Gearbox Software ha annunciato un terzo pianeta denominato Eden-6.

Se su Promethea un ricco ambiente urbano costituirà gran parte dell’area di gioco il nuovo Eden-6 sarà diametralmente opposto con una lussureggiante e paludosa natura ricca di animali mai visti prima (a anche piuttosto pericolosi).

Questo esotico pianeta è casa della ricca famiglia Jakobs, impegnata in una feroce guerra con i Chidren of the Vault per il controllo di Eden-6.

Tutte le informazioni in merito possono essere trovate nel tweet ufficiale di Borderlands 3 sottostante o sul sito ufficiale!

Vi ricordiamo che Borderlands 3 è in uscita il 13 settembre 2019 per le piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie, recensioni, approfondimenti e tanto altro sul mondo dei videogiochi!