header_blogRed Bull ha da poco diffuso attraverso il proprio sito ufficiale delle nuove informazioni riguardanti la quest che sarà possibile ottenere inserendo uno dei codici che si trovano sulle lattine del popolare energy drink. A seguire troverete i dettagli riguardanti la nuova quest.

La quest ci sarà assegnata da Amanda Holliday, la prima fase prevede il completamento di una Energy Spike Mission, un nuovo tipo di missione disponibile durante la pattuglia, si tratta di una sorta di gara per acquisire Luce correndo attraverso il mondo di gioco, e per completare questa prima fase occorre raggiungere la fase Overcharge 3. Se la missione viene completata nel tempo prestabilito, si entra in fase Overcharge e sarà possibile effettuarla nuovamente con un incremento del valore di ricarica fin quando non si raggiunge il livello di Overcharge richiesto.

electric-halls-of-death

La seconda fase della quest richiede invece di completare uno dei nuovi assalti introdotti con Il Re Dei Corrotti entro un certo tempo. In 18 minuti si dovrà infatti completare S.A.B.E.R, assalto di livello 40 nel Cosmodromo ed eliminare sei Stiletti cecchini. nKuch, che faceva parte del team scelto da Red Bull insieme a Flamesworld e Mag, ha dichiarato che avrebbero terminato l’assalto in 7 minuti. Nel corso dell’assalto il team ha avuto di capire come si trattasse di un assalto diverso dal solito, hanno infatti incontrato un terminale attivabile che sembra non facesse accadere nulla e che quando colpito diventava rosso, sembra che la squadra dopo aver capito il funzionamento sia riuscita a proseguire. È emerso che nell’assalto bisogna anche utilizzare una reliquia per attraversare una determinata zona, superata quest’ultima area si entra nella zona di S.A.B.E.R 2, stiletto gigante che rappresenta il boss dell’assalto, e in cui troveremo gli Stiletti cecchini da abbattere per completare la seconda fase della quest. La squadra ha portato a termine l’assalto nel tempo richiesto, con soli 32 secondi a separarli dal limite dei 18 minuti. Una volta completata questa fase bisognerà tornare alla Torre per ricevere l’Astore SR-0 Swiftriver.

sr-0-swiftriver-sparrow

Nella terza fase della quest bisognerà recarsi nel Crogiolo e giocare nella nuova modalità Frattura, per completare il primo stage della terza fase bisogna prendere la Scintilla, portarla con successo alla Frattura nemica e vincere tre partite in questa modalità. Il secondo stage richiede invece di formare una squadra, vincere 3 partite in crogiolo e in almeno una di queste un compagno di squadra deve avere il punteggio più alto della partita. Completando questa fase si ottiene un nuovo guscio per lo spettro, il Joyride Ghost.

joyride-ghost

Per ottenere il premio finale della quest bisogna completare due assalti, il primo è una versione modificata del nuovo assalto The Sunless Cell a livello 40, in cui bisognerà abbattere 6 Urlatori e uno specifico Schiavo. Mentre il secondo assalto è The Shield Brothers, anch’esso a livello 40, che bisognerà completare in 18 minuti.

Completati i due assalti bisognerà recarsi nuovamente da Amanda Holliday che ci consegnerà un oggetto consumabile grazie al quale sarà possibile potenziare l’Astore SR-0 Swiftriver e ottenere una versione ancora più veloce denominata SR-1 Swiftriver.

Re Dei Corrotti