Bethesda ha annunciato che è disponibile il Pre-Order per i DLC di Fallout 4 su Xbox One. Il prezzo del Season Pass per i DLC sarà di 29,99 Euro ma ancora non sappiamo nel dettaglio quanti saranno e quali protagonisti incontreremo.

 

fallout4

Potrete acquistare in anticipo il Season Pass direttamente dallo Store Microsoft, e se non avete ancora prenotato il titolo o non siete stati così fortunati da riuscire a prenotare la ormai rarissima Pip Boy Edition, è disponibile Fallout 4 Digital Deluxe Bundle al costo di 99,99 Euro che contiene il gioco base con il Season Pass compreso.

Come detto prima non sappiamo quali piani abbia Bethesda per i DLC del titolo post-apocalittico più amato di sempre, ma è possibile che siano molto simili a quelli utilizzati per i DLC di Oblivion, Fallout 3 e Skyrim.

“Dal momento che siamo ancora al lavoro sul gioco, non sappiamo quali caratteristiche avranno i DLC , ma inizieranno ad uscire all’inizio del prossimo anno ” ha detto Bethesda nel mese di settembre. “Sulla base di quello che abbiamo fatto per Oblivion, Fallout 3, e Skyrim, sappiamo che avranno un valore di almeno 40$ , e se aumenteranno di prezzo saranno comunque compresi nel Season Pass.”

I piani di Bethesda per Fallout 4 non si limiteranno a semplici DLC. Fallout 4 sarà il primo titolo su console ad avere il supporto per le MOD con il Creation Kit, lo stesso strumento che Bethesda utilizza per progettare il gioco, e che verrà rilasciato successivamente al lancio.

Ci saranno anche degli aggiornamenti gratuiti per permettere a tutti gli appassionati del titolo di continuare la loro avventura.

Il dirigente marketing di Bethesda, Pete Hines, dice di “rimanere sintonizzati” per i dettagli per quanto riguarda il Pre-order per PS4 e PC.

Bethesda ha difeso la sua posizione sul fatto di annunciare la presenza di DLC prima dell’uscita del titolo che ricordiamo è atteso per il 10 Novembre 2015.

Vuoi sapere il peso di Fallout 4 su Xbox One ? Clicca qui