Days Gone
fonte: https://www.youtube.com/watch?v=zGStzyc6v40

Nel mondo post-apocalittico di Days Gone il protagonista Deacon St.John si sposta agilmente grazie alla sua fidata moto ma questa settimana potrebbe trovarsi con tutt’altro paio di ruote sotto i piedi.
Grazie al nuovo sistema di Aggiornamenti Settimanali nuovi conenuti vengono via via aggiunti al titolo di Bend Studio e nel caso specifico di questa settimana l’aggiornaento prende il curioso nome di “Dead Don’t Ride“.

In questo nuovo update Deacon avrà la possibilità di guidare un nuovo fiammante Veicolo da Golf (si proprio quelli che si vedono qua e la per la campagna scozzese) per prelevare e portare in salo sopravvissuti prima che scada il tempo.
Questo servizio taxi post-apocalittico avrà inoltre una colonna sonora dedicata ad accompagnare questa esperienza (e questa soltanto) ed è al momento già disponibile per tutti i possessori di Days Gone.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie, recensioni, approfondimenti e tanto altro sul mondo dei videogiochi!