Quest’oggi, tramite il TCA summer press tour, Showtime ha annunciato ben 6 nuovi membri che uniranno al cast della Halo TV Series. Tra gli attori rivelati abbiamo coloro che interpreteranno i personaggi di Cortana, l’ammiraglio Margaret O. Parangosky e lo Spartan Soren-066, inoltre verranno introdotti ben 3 nuovi personaggi.

Ad affiancare Master Chief, i cui panni saranno vestiti da Pablo Schreiber, ci sarà Natascha McHelrone, nota per essere apparsa in The Truman Show, che apparirà nel ruolo dell’IA Cortana e della Dt. Catherine Elizaberh Halsey. A seguire abbiamo Shabana Azmi che non sarà altri che l’ammiraglio Margaret O. Parangosky, che molti di voi ricorderanno per essere apparsa nella trilogia di romanzi Kilo-5 scritta da Karen Traviss

Nella serie TV saranno presenti almeno altri 4 Spartan, il primo dei quali riporta il nome di Soren-066, apparso per la prima volta nel romanzo Halo: Evolutions, nello specifico nel racconto Pharia, e avrà il volto di Bokeem Woodbine da Fargo. Infine, i nuovi personaggi saranno gli Spartan Vannak-134, Riz-028 e Kai-125 interpretati rispettivamente da Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy.

Ultima, ma non meno importante, è la rivelazione della premiere della serie TV che vedremo nel primo quarto del 2021. Come sempre, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi tutte le novità dall’universo di Halo.