505 Games e Duoyi annunciano una versione MMO di Portal Knights

La futura versione MMO del popolare gioco sandbox RPG è ora in sviluppo per una pubblicazione a livello mondiale; la demo first-look sarà disponibile a China Joy

0

L’editore internazionale 505 Games, una divisione di Digital Bros. S.p.A., ha annunciato, con questo comunicato stampa, la collaborazione con la prestigiosa azienda di gaming cinese Duoyi Network per lo sviluppo di un nuovo gioco massively multiplayer online (MMO) ambientato nel popolarissimo universo di Portal Knights. L’annuncio fa seguito alla notizia di Digital Bros, che ha comunicato che la versione cinese di Portal Knights – distribuita da Duoyi – ha venduto più di un milione di copie nella regione della Grande Cina sulle piattaforme PC e mobile.

Portal Knights, una IP originale, creata e pubblicata da 505 Games, è un gioco action-adventure 3D con elementi RPG e sandbox che permette agli utenti di esplorare insieme ad amici un mondo vivace e colorato dove si può combattere, ottenere risorse e costruire strutture ed equipaggiamenti necessari alla sopravvivenza.

Questo è un traguardo fondamentale per la crescita dell’IP di Portal Knights a livello globale,” ha detto Raffaele Galante, CEO di Digital Bros e 505 Games. “Le nostre relazioni con Duoyi Network sono state fondamentali per la diffusione del gioco in Cina, e ora questa collaborazione garantisce a questa IP la perfetta opportunità per un’ulteriore e ancora più profonda crescita, grazie all’uscita di un prodotto MMO godibile e ben confezionato che saprà soddisfare la community di Portal Knights.”