Pochi minuti fa, tramite i canali ufficiali di Fortnite è stato mostrato il primo teaser ufficiale della nuova Stagione X. L’immagine in questione mostra una delle vecchie location presenti della Stagione 3, ovvero Dusty Depot.

Il luogo in questione ha subito diversi cambiamenti durante il corso delle varie stagione dello shooter targato Epic Games, nella quarta infatti è stato raso al suolo dalla caduta del meteorite fino ad arrivare ad oggi, dove nella stessa zona abbiamo Dusty Divot nuovamente rigogliosa e ricoperta d’alberi.

Durante l’ultimo evento denominato “The Final Showdown”, che ha visto come protagonisti il mostro Cattus e il robot Doggus, nella zona di Sponde del Saccheggio è stata recuperata una sfera dal Vault, tramite la quale è stata salvata l’isola. La sfera in questione sta pian piano sgretolandosi, e ricorda molto quello che potrebbe essere un Rift, introdotto durante la Stagione 5. Che all’inizio della nuova Stagione X la mappa verrà radicalmente modificata, o forse torneremo in una sua vecchia versione?

Fortnite – Evento Stagione 9 "The Final Showdown"

Nella giornata di ieri, su Fortnite si è tenuto il grandissimo evento The Final Showdown. Siete riusciti a prendere l'ultimo bus e a seguirlo in diretta? Come vi è sembrato? Vi ricordiamo che ormai mancano solo dieci giorni alla Stagione 10. Ringraziamo Dragon per questo bellissimo replay.Credits: Dragon

Gepostet von 17K Group am Sonntag, 21. Juli 2019

Ad avvalorare questa ipotesi arrivano i file di gioco, tramite i quali veniamo a conoscenza del nome di questo oggetto, ovvero The Zero Point. E voi? Siete in hype? Vi ricordiamo che la nuova stagione di Fortnite arriverà l’1 agosto 2018.