Code Vein

Con l’uscita di Code Vein sempre più vicina è naturale che sempre di più venga a rivelarsi sulle dinamiche e sulla natura del gioco.
Come tutti i GDR che si rispettino, specie per la categoria Action RPG di cui fa parte Dark Souls (cui il gioco si ispira) è lecito attendersi un gran numero di armi con cui poter affrontare l’avventura in gioco.

Dopo aver mostrato un’interessante spada lunga gli sviluppatori stuzzicano il pubblico con un brave trailer che mostra un’altra arma piuttosto generosa in dimensioni: il Great Hammer.

Su quest’arma riteniamo che semplicemente il nome basti a far capire di cosa si tratti ovvero un enorme martello con un gigantesco blocco di acciaio alla fine.
Seppur in grado di infliggere un enorme danno al nemico il Great Hammer è molto lento e in Code Vein questo è un parametro che andrà valutato con molta attenzione.

Vi ricordiamo che Code Vein è un uscita il 27 settembre 2019 per le piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!