Durante il Comic-Con di San Diego Marvel ha rivelato al mondo la Fase 4 del suo universo.

La fase 3 infatti, si è appena conclusa con Spider-Man: Far From Home, nei cinema dal 10 luglio, tuttavia, diversamente da quanto successo in passato, nella prossima fase non saranno solo i lungometraggi ad avere un ruolo cruciale nello sviluppo della storia, ma anche le serie Tv, che sbarcheranno su Disney+.

Risultati immagini per marvel phase 4 panel

Dal Panel mostrato infatti, possiamo notare ben cinque titoli in arrivo sulla nuova piattaforma streaming targata Disney.

Il primo titolo ad avviare questa nuova, importante, fase sarà Black Widow, il film dedicato alla Vedova Nera, in arrivo il 1° maggio 2020, seguito sul finire dello stesso anno da Eternals (6 novembre 2020) e dalla serie The Falcon and the Winter Soldier.

Il 2021 si aprirà invece con Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, che arriverà nelle sale il 12 febbraio, per proseguire il 7 maggio con Doctor Strange in the Multiverse of Madness e chiudere il 5 novembre con Thor: Love and Thunder, titolo che vedrà tornare sul set del Dio del Tuono anche Natalie Portman nei panni di Jane Foster.

Risultati immagini per natalie portman thor hammer

Nello stesso anno sbarcheranno su Disney+ ben quattro rispettive serie Tv: Wanda Vision e Loki, previste per la primavera, e What If…?, in estate, oltre a Hawkeye verso la fine dell’anno.

Le novità però non si fermano qui: Marvel infatti ha confermato che, oltre a quelli elencati nel panel, sono in arrivo anche i seguiti di Captain Marvel e di Black Panther, oltre al terzo capitolo dei Guardiani della Galassia e al film sui Fantastici 4. Purtroppo non sono state rilasciate informazioni su quale sarà la finestra temporale di questi titoli.

Che cosa ne pensate di quanto rivelato? Quale titolo tra quelli annunciati non vedete l’ora che esca? Fateci sapere le vostre sensazioni nei commenti!