La Motion Picture Association of America ha stabilito il rating per Batman V Superman: Dawn of Justice e il film è stato valutato PG-13, secondo Box Office Mojo. Il film ha ottenuto il rating PG-13 per “intense sequenze di violenza e di azione e un po ‘di sensualità“.

Questo significa che i realizzatori sono soddisfatti per il lavoro che hanno fatto, dal momento che se ci fosse stato un rating più alto, avrebbe richiesto di fare un passo indietro per un’ulteriore revisione. Con sei mesi di tempo prima che il film arrivi nelle sale, non è al di fuori del regno della possibilità che ci possano essere delle modifiche.

Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.

Batman V. Superman: Dawn of Justice è diretto da Zack Snyder e ha come star Henry Cavill nel ruolo di Superman, Ben Affleck nei panni di Batman e Gal Gadot come Wonder Woman. Batman v Superman: Dawn of Justice è previsto uscire nei cinema il 25 Marzo 2016.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!