Luigi’s

Quale periodo migliore per rilasciare la terza terrificante avventura di Luigi se non il mese di ottobre?
Nonostante l’assenza di una vera data di uscita ufficiale Amazon Mexico potrebbe aver accidentalmente rivelato una data pusibile per il rilascio di Luigi’s Mansion 3.

Stando a più utenti infatti, mettendo in pre-order il prossimo titolo targato Nintendo il sistema automatico di Amazon avrebbe assegnato il 4 Ottobre 2019 come data di rilascio per il gioco.

Questa data, seppur passibile di errore considerata la sua natura “placeholder”, sembrerebbe abbastanza plausibile per due motivi principali.

In primis, vista la natura spooky del titolo, il mese di Halloween sembrerebbe il momento ideale per il rilascio di Luigi’s Mansion 3 e in secundis vista la relativa pienezza di titoli Nintendo in uscita a settembre e novembre il mese di mezzo è stranamente troppo libero per essere realmente tale.

Se poi questa sarà la vera data di rilascio non ci è ancora dato di saperlo ma la speranza di poter mettere le mani su Luigi’s Mansion 3 il prima possibile è ovviamente tanta.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa release date nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!