Teslagrad – Arriva il 27 settembre su Nintendo Switch

0

Il gioco Teslagrad uscirà in un’edizione fisica per Nintendo Switch e sarà disponibile in un pacchetto promozionale per Nintendo Switch e Playstation Vita.

A breve i giocatori potranno riscoprire i misteri e i segreti della Torre di Tesla, a lungo abbandonata. Insieme a Rain Games, SOEDESCO lancerà un’edizione fisica del videogioco rompicapo platform 2D, Teslagrad, per Nintendo Switch, il 27 settembre. Per i veri fan di Teslagrad, SOEDESCO ha creato un pacchetto promozionale esclusivo, che sarà disponibile sul sito di Limited Run. 

Lodato da molti
Fin dal suo lancio, Teslagrad ha ricevuto un gran numero di recensioni positive dai giocatori. Il gioco ha venduto più di 1,7 milioni di copie in tutto il mondo e attualmente vanta l’85% di recensioni positive su Steam. Inoltre, Teslagrad ha ricevuto la nomina come “Miglior grafica a 2D” agli Unity Awards, come “Miglior gioco nordico dell’anno” agli Best Nordic Innovation award, e come “Scelta dell’editore nel blog ufficiale Playstation” ai Game of the Year awards.

Il pacchetto promozionale comprende:Il gioco di base di Teslagrad per Nintendo Switch o PlayStation Vita, con una cover art esclusivaUna custodia in metallo di qualità superiore, di colore rosso per Nintendo Switch e di colore blu per PS VitaUn artbook con disegni fatti a mano tratti dal gioco, tra cui una concept art mai vista primaUna scheda delle istruzioni con dei consigli utili per il giocoUna spilla iconica con il personaggio principale, TeslakidUn portachiavi unico con il simbolo di Teslagrad