I'm Hungry

La libreria dedicata a PlayStation VR si espande con un titolo orientato alla simulazione per fast food. Sviluppato da Winking Entertainment, I’m Hungry è finalmente disponibile e si colloca nella tipologia di giochi arcade utilizzando la periferica riservata alla realtà virtuale.

I'm Hungry

Con il suo stile particolare, visivamente vicino al mondo fumettistico, il giocatore potrà gestire un piccolo fast food, soddisfacendo i desideri dei clienti. Tra patatine fritte, hamburger, frappè e gelati, il titolo offrirà divertimento e gusto della sfida, mentre il tempo scorrerà veloce e i clienti saranno impazienti di pregustare leccornie. Completando gli ordini, si verrà ricompensati con moneta virtuale, utilizzabile per aggiornare le varie attrezzature. Oltre ad una modalità carriera, I’m Hungry godrà anche di una funzione Infinity, permettendo lunghe sessioni orientate ai giocatori più hardcore.

I'm Hungry

Oltre alla funzione videoludica, I’m Hungry offrirà una vera esperienza lavorativa e grazie alle calorie calcolate all’interno del titolo, il videogiocatore potrà anche sfruttare la realtà virtuale per un esercizio fisico.
Siete pronti ad entrare in cucina?