Con l’annuncio di Cyberpunk 2077 all’E3 2019 CD Projekt RED ha posto in essere un mondo fantascientifico ricco di sfaccettature e aspetti secondari atti a rendere le strade di Night City praticamente l’equivalente del mondo reale.

Nella giornata di oggi gli sviluppatori hanno ufficialmente pubblicato due nuovi video per Cyberpunk 2077 tramite l’account ufficiale su Twitter per approfondire due elementi di gameplay come la progressione del personaggio e le pubblicità fittizie che animano i numerosi maxi-schermi sparsi per le strade di Night City.

Nel primo video la direttrice artistica Kasia Redesiuk spiega quanto difficile e mastodontico sia il realizzare una così grande mole di pubblicità per un titolo come Cyberpunk 2077.

In questo secondo video invece, dai toni più dinamici e dedicati al gameplay rispetto al primo, il level designer Miles Tost ci spiega come il corpo del protagonista si abitui a un arma in base a quanto la si utilizzi all’interno del gioco risultando in un’esperienza d’uso più precisa ed efficiente.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in uscita il 26 aprile 2020 per le piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!