E3 2019 – Marvel’s Avengers si prepara ad attraccare sulle nostre piattaforme.

Marvel's Avengers ci trascina nel fantastico mondo Marvel per farci provare l'ebrezza di essere un vero supereroe, con tutto quello che ne consegue, responsabilità comprese.

2

Square Enix presenta infine alla conferenza E3 il nuovo progetto Marvel’s Avengers, titolo dedicato al gruppo dei più potenti eroi della terra.

Il gioco viene mostrato come un titolo fortemente incentrato sulla collaborazione e la consapevolezza delle proprie capacità, potremo infatti utilizzare Capitan America, Vedova Nera, Hulk, Thor e Tony Stark per portare a termine le avversità che ci si pareranno davanti, ognuno dotato del suo gameplay unico e caratteristico.

Il titolo possiederà anche una modalità online in cui potremo collaborare con altri giocatori o con i nostri amici per poter portare a termine gli incarichi, ognuno al controllo di un personaggio diverso, mentre per quanto riguarda il supporto al titolo dopo la sua uscita ogni eroe aggiuntivo e ogni scenario che verrà aggiunto in futuro sarà totalmente gratuito, il gioco sarà inoltre privo di qualsiasi forma di lootbox o qualsiasi cosa si avvicini al concetto di microtransazione.

Marvel’s Avengers non si colloca tuttavia nel MCU, portando una storia totalmente nuova e originale per il nostro gruppo di eroi preferito.

Potremo infine provare il gioco durante una beta, disponibile per chiunque prenoterà il titolo, a cui però non è stata assegnata nessuna data, ma in compenso abbiamo potuto vedere quando il gioco completo sarà disponibile.
Il titolo uscirà su Xbox One, Playstation 4, Google Stadia e PC il 15 maggio 2020.