Nella giornata di ieri, dopo il grande annuncio della nuova generazione di console Xbox con il Project Scarlett e un nuovo trailer per Halo: Infinite, su Xbox Wire sono state rilasciate nuove informazioni per quanto riguarda il prezzo di Halo: Reach e Halo: The Master Chief Collection su PC.

Halo: The Master Chief Collection – PC Trailer

Halo The Master Chief Collection arriva su PC, con tanto di Halo: Reach! Scoprite tutti i dettagli sull'annuncio all'interno della nostra news. Link: https://17kgroup.it/videogiochi/news/82723-halo-the-master-chief-collection-arrivo-su-pc-aggiunta-di-halo-reach/-Pelux94

Gepostet von Halo – 17K Guardians am Dienstag, 12. März 2019

In una delle scorse 343 Social Stream, dirette settimanali che si svolgono ogni mercoledì sul canale Mixer di Halo, è stato mostrato un primo sguardo ad Halo: Reach su PC, e quello che abbiamo visto ci ha colpito. Nel caso in cui vi foste persi la live, potete recuperarla al seguente link.

Oltre all’annuncio dei test in arrivo questo mese, grazie al nuovo programma Halo Insider, veniamo a conoscenza del prezzo dei singoli titoli della MCC. Come già rivelato, sia sul Microsoft Store che su Steam, ogni singolo capitolo della saga di Halo potrà essere acquistato singolarmente al seguente prezzo, sia sul Microsoft Store:

  • Halo: Reach – $9.99USD
  • Halo: Combat Evolved Anniversary – $9.99USD
  • Halo 2 Anniversary – $9.99USD
  • Halo 3 – $9.99USD
  • Halo 4 – $9.99USD
  • Halo 3: ODST – $4.99USD

Inoltre, facendo già parte della lista dei giochi dell’abbonamento Xbox Game Pass per Xbox One, Halo: The Master Chief Collection entrerà a far parte dell’Xbox Game Pass per PC non appena verrà rilasciata. Per coloro che non posso fare a meno dei servizi offerti da Microsoft, vi consigliamo di approfittare del nuovo servizio Xbox Game Pass Ultimate.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dall’universo di Halo.