Non solo Halo Infinite e Project Scarlett alla conferenza Microsoft, anche Gears 5 ha fatto la sua apparizione, con alcune nuove informazioni tra le quali la data di uscita.

Il titolo infatti sbarcherà su Xbox One martedì 10 settembre 2019, con la possibilità di accesso anticipato di 4 giorni riservato agli abbonati al nuovo servizio Game Pass Ultimate. Ci sarà inoltre una sessione beta per il multiplayer nel mese di luglio.

Senza dubbio un’ottima notizia per i fan della saga, che dovranno aspettare solo 3 mesi per mettere le mani sull’ultimo capitolo del franchise, tuttavia ci si sarebbe aspettato di vedere almeno un gameplay. Purtroppo anche questa volta non sono state mostrate sequenze di gioco, ma è stato mostrato un trailer della modalità Escape, che potete trovare qui sotto.

Inoltre preordinando il gioco o sottoscrivendo un abbonamento Game Pass sarà possibile ottenere al lancio a costo zero il Character Pack Terminator Dark Fate, che contiene la skin relativa all’omonimo film in uscita il 25 ottobre di quest’anno.

Cosa ne pensate della notizia? Siete soddisfatti di quanto mostrato durante la conferenza o avreste preferito vedere un gameplay di Gears 5? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!