Durante la conferenza Microsoft all’Electronic Entertainment Expo 2019, tenutasi pochi minuti fa, è stato mostrato una prima cinematica di Halo Infinite. Oltre al video in questione, è stata rivelata anche la data di uscita del nuovo capitolo targato 343 Industries e Xbox Game Studios della saga, in arrivo ad Autunno 2020.

Halo Infinite – E3 2019 Discover Hope Trailer

Ecco a voi il nuovo trailer di Halo Infinite mostrato pochi minuti fa alla conferenza Xbox dell'E3 2019. Enjoy!-Pelux94

Gepostet von Halo – 17K Guardians am Sonntag, 9. Juni 2019

Come rivelato da Chris Lee, Studio Head FPS, durante l’Inside Xbox dell’11 giugno, quello che abbiamo visto non è altro che la cinematica di apertura di Halo Infinite.

Il trailer comincia con un pilota dell’UNSC a bordo di un Pelican, il quale si ritrova a dover riparare una falla del velivolo. Pochi instanti dopo, un segnale amichevole viene registrato dal radar, e all’esterno della cabina di pilotaggio possiamo vedere Master Chief nello spazio aperto, che viene subito recuperato da e risvegliato da quest’ultimo dal pilota. Dopo una citazione ad Halo 3, la visuale si sposta su un’Installazione Halo semidistrutta, molto probabilmente il luogo dove si svolgeranno gli eventi del nuovo titolo.

Oltre all’introduzione di nuovi personaggi importanti, come il pilota visto nel video, questa è la storia del nostro eroe Master Chief e Halo Infinite continuerà la sua lunga. L’universo continuerà gli eventi di Halo 5, ma nel perseguimento del “reboot spirituale” e il lancio di una nuova console, il titolo sarà un perfetto punto di partenza anche per i nuovi giocatori. Questa storia segnerà l’inizio di un nuovo capitolo e una sfida per Chief, ma rispetterà e continuerà anche le storie che lo hanno portato a questo punto.

Le musiche delle quali possiamo godere all’interno del trailer sono state realizzare da Curtis Schweitzer, colui che ha composto le musiche del “Discover Hope” e di Halo Infinite. A supervisionare il suo lavoro vi è il nuovo Music Supervisor di 343 Industries Joel Yarger, noto per aver lavorato su titoli come God of WarUncharted, The Last of Us e molti altri.

Nel caso in cui vi foste persi tutte le informazioni importanti che sono state rilasciate nel corso dello scorso anno su Halo Infinite, di seguito vi lasciamo un paio di link utili:

Vi ricordiamo che Halo Infinite uscirà ad Autunno 2020, e sarà disponibile per tutte le console Xbox One (Xbox One, Xbox One S e Xbox One X), la nuova generazione di Xbox Project Scarlett e PC Windows 10. Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi tutte le novità dell’universo di Halo.