Secondo Deadline , Paramount Pictures e Skydance Production hanno annunciato che Star Trek arriverà nelle sale due settimane più tardi di quanto originariamente previsto.  Ora arriverà il 22 luglio e non più l’8.

Perché questa mossa? Ci sono problemi? No! In realtà spostando la data di uscita c’è più possibilità che Star Trek possa avere le sale in formato IMAX completamente tutte per loro.

Si tratta della stessa strategia che la Paramount e la Skydance hanno impiegato quando hanno spostato il loro ultimo film di Mission: Impossible da dicembre 2015 a luglio 2015. Questo ha fatto modo che si riuscisse a lucrare di più dal film.

Star Trek Beyond è diretto da Justin Lin e con una sceneggiatura di Simon Pegg e Doug Jones. Il film presenta il ritorno delle star Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin. I nuovi arrivati in questo franchise includono Idris Elba, Lydia Wilson, Joe Taslim e Sofia Boutella. L’uscita del film quindi è fissata al 22 luglio 2016.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!