Qualche settimana fa, i giocatori di Fortnite hanno notato che, all’inizio della stagione 9, i ghiacci che avvolgono Picco Polare hanno iniziato a sciogliersi.

A quanto pare, però, non ci sarebbe solo nuda roccia sotto tutto quel ghiaccio: molti giocatori hanno segnalato infatti la presenza di un gigantesco occhio spalancato, ormai visibile attraverso di esso, rivelando quindi la presenza di una qualche enorme creatura che giace sotto al Picco.

Volendo fare qualche speculazione, potremmo azzardare che l’occhio possa appartenere a un drago, o a una creatura più specifica. In rete infatti si è fatta strada la teoria di una nuova collaborazione in via di divenire tra i produttori dell’ultimo film di Godzilla ed Epic Games, in occasione della sua uscita fissata per il 30 maggio.

Esaminando il materiale promozionale del film, possiamo presumere che la bestia che si prepara (probabilmente) a sconvolgere le nostre sessioni di Battle Royale non sia Godzilla, ma King Gidorah. Dai trailer infatti possiamo notare che quello che sarà il principale antagonista del Re dei Mostri sia inizialmente intrappolato nel ghiaccio, in attesa di risvegliarsi.

Risultati immagini per king ghidorah ghiaccio

E’ bene specificare che nessuna conferma è stata rilasciata dagli sviluppatori, non ci resta quindi attendere lo scioglimento dei ghiacci per scoprire a cosa appartiene quell’occhio.

E voi cosa pensate che sia? Fateci sapere la vostra teoria nei commenti!