Marvel Television e ABC hanno rilasciato un nuovo poster promozionale per la terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..

agents-of-shield-poster

Mentre abbiamo già visto Chloe Bennet nel suo nuovo costume come Daisy “Quake” Johnson, il poster mostra il nuovo look del resto del cast principale per questa nuova stagione. Davanti e al centro troviamo Clark Gregg come il direttore Phil Coulson,  il look alla Luke Skywalker con la sua nuova mano artificiale.

Spostandosi a sinistra da Coulson, troviamo Brett Dalton come Grant Ward, il nuovo capo dell’Hydra, Luke Mitchell come la nuova recluta degli Inumani, alias Sparkplug, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons e Iain De Caestecker come Leo Fitz.

Spostandosi a destra da Coulson, troviamo Bennet come Daisy, Henry Simmons come il recentemente promosso Mack, Adrianne Palicki come Lance Hunter, Bobbi “Mockingbird” Morse e Ming-Na Wen come l’agente Melinda May.

Lo slogan del poster chiede: “Sei un Inumano?” Questa sarà la questione centrale della nuova stagione ovvero come i nuovi Inumani cominceranno a dilagare in tutto il mondo. L’equipaggio di Coulson conta due Inumani tra i loro membri – Quake e Sparkplug – e si faranno valere con una nuova organizzazione del governo, guidata da Rosalind Price (guest star Constance Zimmer), con il compito di monitorare e controllare l’attività degli Inumani.

La stagione 3 di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà il  29 settembre su ABC in America, nel nostro paese invece il 22 ottobre sul canale Fox di Sky.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: People