halo-4-cortana-2563891Veniamo al corrente grazie ad Halo Waypoint che l’azienda Spartan Games creerà giochi in miniatura da tavolo di Halo.

Per iniziare, conosciamo i modelli di navi spaziali di UNSC e Covenant presenti nei giochi.

1

Iniziamo dalla Corazzata pesante ORS dei Covenant, il suo modello sarà lungo 15cm, ma nel mondo reale sarebbe lunga 3km.

2

Una delle più note navi Covenant, la corazzata da guerra classe CCS con la sua forma elegante ed intimidatoria.

3

La terza nave Covenant è una delle più piccole della sua classe e facilmente distinguibile per la sua particolare forma. Si tratta della corvetta classe SDV che in combattimento è sempre accoppiata ad una sua uguale, oppure puo’ essere usata come scorta per vascelli più grandi, come Corazzate pesanti ed unità d’assalto.

4

Parlando invece del reparto UNSC, troviamo la rappresentativa e massiccia nave pesante classe Epoch.

5

Non poteva mancare la nave pesante classe Marathon, di taglia media ma con eccellente manegevolezza e potenza di fuoco, rendendola un elemento chiave della battaglia.

6

Ultima ma non meno importante del reparto UNSC è la fregata classe Paris che pur essendo di piccole dimensioni nel gioco, ricoprirà un ruolo particolarmente importante.

Per il momento è tutto!
Continuate a seguirci per rimanere informati riguardo i giochi che saranno sviluppati da Spartan Games ed i loro contenuti!