Making Star Wars ha sentito che Hayden Christensen, che ha interpretato il giovane Anakin Skywalker nella trilogia prequel, starebbe facendo la sua comparsa in Star Wars: Episodio VIII di Rian Johnson. Il sito riferisce: “Un team inglese andrà negli States per allenare Hayden Christensen per una sorta di apparizione in Star Wars: Episode VIII

Allenamento?! Non suona come una mera apparizione come un fantasma. Così dicendo ci lascia con due possibilità: o scene di flashback con Anakin o lui è risorto – dalla morte o come un clone – come Kylo Ren, che è ossessionato con Darth Vader.

Making Star Wars ha anche alcune informazioni aggiuntive per quanto riguarda la comparsa di Darth Vader in Star Wars: Rogue One. “Il massimo che ho sentito in questo frangente è che nel laboratorio creativo hanno ricreato un’armatura funzionante di Darth Vader, elmo compreso, perfettamente funzionante” riferiscono. Tuttavia, le riprese sono appena iniziate e quindi è probabile che si capirà più avanti se questi rumour si riveleranno corretti.

Star Wars: Episodio VIII, diretto da Rian Johnson, arriverà nelle sale il 26 maggio 2017. Rogue One: A Star Wars Story, diretto da Gareth Edwards, sarà nelle sale il 16 dicembre 2016.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!